fianchi al vegetale naturali concia che riproduce l'antica e caratteristica della vacchetta, morbida e pastosa al tatto, pellame di alta qualità pieno fiore di botte senza nessuna correzione in rifinizione, segni e imperfezioni non sono da considerarsi difetti, ma certificano la genuinità della materia prima.
caratteristiche per la produzione di cinture, svuotatasche, fondine, portachiavi, legatoria, agende, incisione e molto altro.
il colore della superficie trattandosi di pellame naturali non è uniforme.
le immagini sono reali dei fianchi in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni pelle ha un numero di riferimento per l'identificazione.
rif. fs8
settore artigianato
categoria pelli
articolo pelli intere
disponibilità n. 16 pelli
tipo di pellame fianchi
provenienza bovino francia
conciata italia
scelta prima
colore naturale
tintura naturale
finitura liscia
fiore naturale
retro smerigliato
conciatura vegetale non ingrassata al sego
spessore mm. 1,8/2.0
dimensioni approssimative pelli 130x40
quantità n. 01 pelle
prezzo 35,00 euro a pelle non trattabile
spedizione a partire da 10,00 euro
imballo cartone
disponibilità immediata
spedizione in tutta italia in 24/48 ore
pagamento bonifico bancario anticipato
non facciamo spedizioni in contrassegno
se interessati lasciate i vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza recapito telefonico e offerte a ribasso saranno cestinati quindi evitate di perdere tempo. grazie
l'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.