pellame di alto spessore mediamente 2.0 mm liscio di media rigidità, conciatura a mezzo cromo, una, due pelli per colore provenienti da campionature, lamine, effetti cromatici, glitter e stampe molto particolari da i colori vivi, realizzate su fondo neutro coloniale, caratteristiche eccellenti per realizzare sandali, infradito, zoccoli e ciabatte.
vendita esclusivamente in lotti da dieci pelli al prezzo di quindici euro a pelle più spedizione, colori e stampe miste con possibilità di selezionare le pelli presso il nostro magazzino.
rif. pr4
settore artigianato
categoria pellami
articolo mezzine
disponibilità n.300 pelle/i
provenienza italia
conciatura mezzo cromo
colori vari
finitura liscia
accoppiatura microfilm
tintura fondo neutro
retro smerigliato
spessore mm. 2,0/2,2
dimensioni approssimative della pelli cm. 90x70
quantità n. 10 pelli
prezzo 150.00 euro non trattabile
spedizione a partire da 20,00 euro
imballo cartone
disponibilità immediata
spedizione in tutta italia in 24/48 ore
pagamento bonifico bancario anticipato
non facciamo spedizioni in contrassegno
se interessati lasciate i vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza numero di telefono e offerte a ribasso saranno automaticamente cestinati, quindi evitate di perdere tempo. grazie
l'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.