pellame conciato 100% a vegetale ingrassato al sego bottalato che riproduce l'antica e caratteristica della vacchetta, apparenza opaca mano pastosa, pieno fiore senza nessuna correzione in rifinizione, segni e imperfezioni non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche naturali della sua unicità, ideale per la creazione artigianale di calzature e pelletteria, incisione e molto altro.
il colore online della pelle potrebbero essere lievemente diversi dal colore reale a causa del differente display del pc e della luminosità.
le immagini sono reali della/e pelle/i in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni pelle ha un numero di riferimento per l'identificazione.
rif. v6
settore artigianato
categoria ritagli & pezzami
articolo pezzame
derivazione spalle
colore brandy
tintura passante
finitura bottalato
fiore naturale
retro cerato
conciatura vegetale ingrasso al sego
provenienza italia
spessore mm. 2,8
dimensioni approssimative della/e pelle/i cm. 60x20 – 30x25
quantità n. 02 pelli
prezzo 30.00 euro non trattabile
spedizione a partire da 10,00 euro
imballo cartone
disponibilità immediata
spedizione in tutta italia in 24/48 ore
pagamento bonifico bancario anticipato
non facciamo spedizioni in contrassegno
se interessati lasciate i vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza numero di telefono e offerte a ribasso saranno automaticamente cestinati, quindi evitate di perdere tempo. grazie
l'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.