Dowe - annunci gratis

Accedi Registrati
vai alla ricerca
Home > Sports E Hobby > Animali
Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto! Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto! Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto! Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto! Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto! Regalo  gemma zorro fiocco e nibbio,una disperazione,aiuto!
presenti 6 foto

RISPONDI
Milano - Milano

gemma, zorro, fiocco e nibbio vi chiedono aiuto!

leggete sotto....
la disperazione piu' totale....!

10/05/15 aggiornamento
17 cani viterbo lasciati un anno fa' al loro destino in un gabbiotto in campagna.
l'inferno in cui avevano vissuto questi innocenti ormai fa parte del passato, le promesse fatte da molti non sono state mantenute e ci siamo ritrovati soli! e' davvero sconsolante pensare che tutti, ad eccezione dei pochi felicemente adottati da famiglie meravigliose, siano finiti nel "dimenticatoio", è davvero avvilente pensare che nessuno abbia più chiesto di loro... da agosto scorso attendono in silenzio...attorno a loro il silenzio "rimbomba" circondato solo da tanta indifferenza!

abbiamo sperato tanto e atteso pazienti a lungo...è passato quasi un anno, a fine giugno termina lo stallo e siamo disperati!

siamo ormai disperati e allo stremo delle forze in tutit i sensi, vorremmo trovare adozioni in famiglia ma vista l'emergenza valutiamo anche stalli in attesa di adozione definitiva e chiediamo aiuto alle associazioni.
tutti i volontari hanno unito le forze e si sono impegnati per accudire e rassicurare questi poveri cani che hanno veramente vissuto in condizioni mostruose per lungo tempo.
sono cani adorabili, giovani di taglia media, zorro e gemma di media taglia contenuta, hanno circa 4 anni, tutti meritano di più, per nessuno di loro abbiamo ricevuto offerte di adozione concrete, tante promesse non mantenute.... questo si..... tantissime mai mantenute purtroppo...! si tratta di cani dolci che stanno continuando a fare progressi per camminare al guinzaglio, hanno ritrovato fiducia verso gli umani, loro ce l'hanno messa tutta !

erano stati soccorsi con enormi sforzi ad agosto dello scorso anno da una condizione di grave degrado, speravamo visto il loro triste passato, che a tutti fosse concesso un vero riscatto ma non è stato così. ad oggi possiamo dire che sono più sereni, hanno ritrovato dignità ma questo non gli basta ..non ci basta, non era questo quello che speravamo per loro. per chi non ricordasse di questa emergenza alleghiamo anche qualche foto del posto in cui erano stati soccorsi dalla nostra presidente.

vi chiediamo ancora una volta aiuto, confidiamo sul vostro aiuto concreto e sulla vostra sensibilita'. gemma, zorro, fiocco e nibbio vi chiedono aiuto!

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso

Potrebbero interessarti anche

bamboo, cucciolone ...

regalo cuccioli di ...

gattini cercano casa

adozione del ...

Annunci visti di recente