Dowe - annunci gratis

Accedi Registrati
vai alla ricerca
Home > Lavori E Servizi > Servizi
Utente

Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria

278 Visite dal

135.000 €

Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria Vendita rosticceria, tavola calda adatta a pizzeria
presenti 8 foto

RISPONDI
Milano - Milano

vendo attività di gastronomia in via forze armate con ottimo fatturato e clientela fissa giornaliera. il negozio è in via forze armate, ha 2 vetrine ed è composto da 2 locali. la sala ha 22posti a sedere, bancone refrigerato e bancone riscaldato bagnomaria, frigorifero per le bibite, macchina del caffè professionale nespresso, televisore, aria condizionata e pompa di calore.
la cucina è a vista grazie ad una finestra di comunicazione con la sala ed è composta da 4 fuochi, doppio forno moretti ideale anche per cuocere la pizza, camera di lievitazione, bollitore 4 cestelli, 2 friggitrici, griglia, 2 congelatori grandi a pozzetto, 1 frigorifero a parete 4 scomparti, un frigorifero a colonna grande, lavandino, affettatrice, abbattitore di temperatura, tavolo lungo da lavoro, dispensa e spogliatoio completo di armadietti. il locale ha un grande cantina ed il bagno ad uso personale. contratto di affitto nuovo, 6+6, appena fatto. grazie ai servizi di delivery con i nostri partner, abbiamo acquisito diverse aziende che giornalmente ordinano da noi, più coonsegne presso privati e lavoro puro di negozio. ottimo fatturato ulteriormente incrementabile facendo il servizio serale che al momento non viene effettuato.
l'attività si vende pronta per partire, completa di stoviglie, teglie e tutto quello che serve per cucinare. svendo la mia attività che da stima ha un valore di 170000€ perche sto aspettando un figlio e, gestendo l'attività insieme a mia moglie, preferisco cederla cambiando città per gestire al meglio la mia famiglia.

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso

Potrebbero interessarti anche

mini consulto gratuito

¸.•*´¨`*•.¸consulti ...

hai bisogno di un ...

inglese - corsi e ...

Annunci visti di recente